Organizzata dal Comune di Careggine e della Associazione Monte Sumbra, in collaborazione con Unione dei Comuni Garfagnana e Parco Alpi Apuane, prende il via dalla località Vianova la seconda ciaspolata della Garfagnana con 3 percorsi differenziati per lunghezza e difficoltà, il circuito è accessibile a tutti. Il percorso è di circa 4 km intorno al Monte Alto.
A tutti i gruppi partecipanti con almeno 20 iscritti in omaggio Cesto con prodotti tipici della Garfagnana. Ai gruppi provenienti da fuori regione un Super cesto. A tutti gli iscritti verrà consegnato quale premio personale un paio di guanti Touch-screen con stampa ricordo della Ciaspolata della Garfagnana e al termine del percorso Ristoro finale.
Tra tutti gli iscritti estrazione di un soggiorno di un week-end (trattamento di mezza pensione) per due persone in albergo a Careggine.
Costo di iscrizione:
€ 8,00 – senza noleggio ciaspole
€ 13,00 – con noleggio ciaspole
Per i gruppi l’iscrizione dovrà essere fatta entro il 27 gennaio 2016. Per tutti gli altri l’iscrizione e il pagamento potrà essere fatta direttamente il giorno di partenza 7 febbraio 2016 entro le ore 9.15 ( fino esaurimento ciaspole)
Per ulteriori informazioni sul regolamento cliccare qua: link